Saluto augurale

Salute e felicità a chi passa di qua.

Sono le mie "fesserie", i miei pensieri, stravaganti e seri...ma veri. Ad un saluto, non starò muto;
chi passa e tace, lo stesso auguro pace.
Finché rime e pensieri escono volentieri in italiano e in dialetto, è segno che mi diletto.
Anche il texano vuole la sua parte, crede che è arte...parlerò anche di borsa, ma non di corsa.

Con il piacere per la scrittura... auguro a tutti buona lettura.

lunedì 31 luglio 2017

Aggiornamento borsa

21675 questo è massimo toccato dal mercato, da qui il ritrovamento, nulla vieta che ritorni su, non io naturalmente...io sono un semplice osservatore, meglio un classificatore.Ho una posizione aperta, put, se supera 21675 pronto a rivedere il tutto...non m'innamoro della posizione, certo, questa è per me l'ipotesi maggiore, più conforme ai parametri elliottiani, esistono altre ipotesi che è bene tenere a mente, per non trovarsi impreparati, cito a mo' di esempio la 5 che a sua volta si estende in 5, ma anche la diagonale finale... Sono ipotesi, conviene sempre abbondare in ipotesi... sarà il mercato a decretarne la validità o a cassarle. Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento