Saluto augurale

Salute e felicità a chi passa di qua.

Sono le mie "fesserie", i miei pensieri, stravaganti e seri...ma veri. Ad un saluto, non starò muto;
chi passa e tace, lo stesso auguro pace.
Finché rime e pensieri escono volentieri in italiano e in dialetto, è segno che mi diletto.
Anche il texano vuole la sua parte, crede che è arte...parlerò anche di borsa, ma non di corsa.

Con il piacere per la scrittura... auguro a tutti buona lettura.

lunedì 25 settembre 2017

Laurea





                                    Oggi esulo dalla borsa e da tutto il resto...oggi la scena va a Lui...Tommy
                                      Laurea in ingegneria aero-spaziale con 110 e lode
                                    Grazie mille e ancora mille grazie per la grande impresa
                                                 Meraviglioso infante...





So l'odore di tappo del vino che hanno rimandato indietro...
So i calli sulle ginocchia di chi ha pregato tanto
e non ha avuto niente e ce vo fegato… haia...
So l'anello cascato al dito della sposa
Che poi l'ha raccolto e me l'ha tirato..
Io gli ho detto...meglio..sto bene da solo..
senza mogli e senza buoi..
E se mi libero pure dei paesi tuoi...
sto a cavallo...e se mi gira faccio fuori pure il cavallo...
tanto vado a vino..mica a cavallo...
                     Altra storia...
So  il comandante che ha scelto lo spumante, 
per festeggiare questo giorno  importante, 
adesso è  dottore, l'infante
Con le sue buone maniere 
è diventato ingegnere.
Io sono emozionato e grato
Per quanto ci ha dato.
Ha fatto l'impresa,
Per noi una bella sorpresa,
in alto i bicchieri,
gli facciamo un brindisi volentieri,
Unitevi all'oratore, 
e cantiamogli  al dottore
Dottore dottore dottore del buco del culo




Nessun commento:

Posta un commento