Saluto augurale

Salute e felicità a chi passa di qua.

Sono le mie "fesserie", i miei pensieri, stravaganti e seri...ma veri. Ad un saluto, non starò muto;
chi passa e tace, lo stesso auguro pace.
Finché rime e pensieri escono volentieri in italiano e in dialetto, è segno che mi diletto.
Anche il texano vuole la sua parte, crede che è arte...parlerò anche di borsa, ma non di corsa.

Con il piacere per la scrittura... auguro a tutti buona lettura.

sabato 20 gennaio 2018

Ricomincio da t- r- e

Manca l'ironia, l'intelligenza di Troisi...


E' il settimanale, lo stesso  postato tanto tempo fa...era il 2017.
Vedere il "cosa deve succedere"  non solo non aiuta,
ma può essere addirittura controproducente.
Perchè il tempo logora, si insinuano dubbi, si cercano scenari alternativi..insomma si sta
sulla piastra a farsi friggere a fuoco lento.
Credo che la parte psicologica ha una valenza superiore
all'80% sulla buona riuscita del trading.


Se io avessi previsto tutto questo...io l'ho previsto..
ammetto  che mi son sbagliato..accetto il crucifigge e così sia...

Ricomincio da te onda 5, finale..forse, almeno x un bel pò, perchè il conteggio
si presta a varie letture, sia impulsive che correttive,
sarà come sempre il tempo a dire quale è quella corretta..
esistono però dei percorsi condivisi, pezzi di strada che fanno insieme,
interessanti x operare.
Sto costruendo il gregge di put, se 23800 non è il massimo, manca poco,
e quando la Borsa scenderà, la discesa credo sarà abbastanza violenta....
"si sale dalle scale, si scende con l'ascensore", recita un detto borsistico.

Saluti e felicità.

Nessun commento:

Posta un commento