Saluto augurale

Salute e felicità a chi passa di qua.

Sono le mie "fesserie", i miei pensieri, stravaganti e seri...ma veri. Ad un saluto, non starò muto;
chi passa e tace, lo stesso auguro pace.
Finché rime e pensieri escono volentieri in italiano e in dialetto, è segno che mi diletto.
Anche il texano vuole la sua parte, crede che è arte...parlerò anche di borsa, ma non di corsa.

Con il piacere per la scrittura... auguro a tutti buona lettura.

domenica 7 gennaio 2018

Settimanale

Buon 2018 tanto x cominciare, mai dimenticare le buone maniere...
bisogna essere duri, ma dal cuore tenero.
Dicevo l'anno scorso che salita doveva essere..e salita è stata..e che salita!!
1160 punti...contento si..ma non è questo il punto.
Chi fa analisi deve guardare oltre le apparenze...vediamo di cosa parlo


La salita si è fermata lì...proprio li, dove transita la linea marrone.
Andando a formare una figura tecnica abbastanza nota, il testa spalla.
Li ci è arrivata in 3 movimenti,
dare x morta un'onda..si rischia di pagare le spese  del  funerale quando sarà.

Forse è solo una mia suggestione...nel dubbio ho chiuso le Call..
e, non sapendo stare fermo, grande mio difetto, ho aperto una posizione put.
Intanto gli americani salgono all'impazzata...hanno molto da festeggiare
hanno un presidente che è tutto un programma..contenti loro...

Saluti e felicità.

Nessun commento:

Posta un commento