Saluto augurale

Salute e felicità a chi passa di qua.

Sono le mie "fesserie", i miei pensieri, stravaganti e seri...ma veri. Ad un saluto, non starò muto;
chi passa e tace, lo stesso auguro pace.
Finché rime e pensieri escono volentieri in italiano e in dialetto, è segno che mi diletto.
Anche il texano vuole la sua parte, crede che è arte...parlerò anche di borsa, ma non di corsa.

Con il piacere per la scrittura... auguro a tutti buona lettura.

sabato 30 dicembre 2017

Buon anno


Caro amico ti scrivo, cosi mi distraggo un pò...
ti dico, caro amico, che tirare una linea è un'operazione pericolosissima, si rischia di fare danni...
vediamo se questa può essere quella giusta

Naturalmente si saprà in itinere se è corretta..
io tengo questa barra.
l'occasione mi è grata x augurare a tutti un anno pieno di gioie e felicità.

Nessun commento:

Posta un commento