Saluto augurale

Salute e felicità a chi passa di qua.

Sono le mie "fesserie", i miei pensieri, stravaganti e seri...ma veri. Ad un saluto, non starò muto;
chi passa e tace, lo stesso auguro pace.
Finché rime e pensieri escono volentieri in italiano e in dialetto, è segno che mi diletto.
Anche il texano vuole la sua parte, crede che è arte...parlerò anche di borsa, ma non di corsa.

Con il piacere per la scrittura... auguro a tutti buona lettura.

lunedì 4 dicembre 2017

Social-chat


Grazie Gaber x questi pensieri musicali.
Ieri sera, Renzi twitta..fa propaganda alla sua partecipazione alla trasmissione di Fabio Fazio,
mi è venuto un pensiero e l'ho buttato lì..

Apriti cielo..i nuovi briganti, rivoluzionari e affini mi hanno dato addosso, come si fa col tiro al bersaglio...
Ho detto semplicemente una verità lapalissiana..poi Banca etruria..art. 18..e chi + ne ha + ne metta..si accomodi.
Ho sulle spalle 2 anni di chat...quindi vaccinato contro i deficienti.
Li ripenso con piacere quegli anni, avevamo creato una bella comunità...vero Anna?.. "paperina",
era Lei la vera leader..poi come tutte le cose belle...implodono.
Ma purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta e sforna in continuazione.
Per un attimo mi sono illuso che questa mamma si era fermata a  Facebook,
oltre alle cosce, aveva aperto anche il profilo...ma vana illusione...girano, sono dappertutto, la provocazione come godimento..non dialogare, ma buttare lì frasi offensive, erigersi a "tuttologhi"..danno anche consigli..
azz.




qualcuno ha pagato x essere comunista.

Nessun commento:

Posta un commento