Saluto augurale

Salute e felicità a chi passa di qua.

Sono le mie "fesserie", i miei pensieri, stravaganti e seri...ma veri. Ad un saluto, non starò muto;
chi passa e tace, lo stesso auguro pace.
Finché rime e pensieri escono volentieri in italiano e in dialetto, è segno che mi diletto.
Anche il texano vuole la sua parte, crede che è arte...parlerò anche di borsa, ma non di corsa.

Con il piacere per la scrittura... auguro a tutti buona lettura.

martedì 26 dicembre 2017

Fine. Fine anno.Fine.

Il mese è sempre là, cambia, se cambia, ogni fine mese...altrimenti che mese sarebbe!!
mi faccio dare quello ufficiale..non so se anche gentiluomo, spero non Gentiloni:-)



eccolo qui il seprentello, anche viperino.
ho messo 2 linee, che sono parallele, almeno non si incontrano e non si scontrano, come i tram a Milano.
Visto cosi, ancora è acerbo, non si fa leggere...
provo io a fargli indossare qualche vestito..cucito su misura:-)


lettere e numeri...sembrano le palle di natale:-)
naturalmente chi può smentirli, io sono qua.
Ho un dubbio da porre..mi seguono dei giornalisti..non vorrei rubare il mestiere...
la borsa italiana, aperta da Napoleone nel 1808,..questo c'è l'ho..un grafico che parte dal 1800..dalla rivoluzione francese. a qualcuno l'ho fatto vedere...Roberto testimone.
Dicevo..la borsa italiana si inizia la conta dal 1900?!
ho un grafico che parte da quegli anni..che parla..
azz. se parla...bisogna prenderlo a schiaffi x farlo stare zitto:-)
manca la musica..senza musica..non c'è poesia..



Manca la mia posizione..
Il pastore, porto a spasso 3 pecorelle...su per i monti...
son piccole..ma spero cresceranno.
Saluti e felicità.



Nessun commento:

Posta un commento