Saluto augurale

Salute e felicità a chi passa di qua.

Sono le mie "fesserie", i miei pensieri, stravaganti e seri...ma veri. Ad un saluto, non starò muto;
chi passa e tace, lo stesso auguro pace.
Finché rime e pensieri escono volentieri in italiano e in dialetto, è segno che mi diletto.
Anche il texano vuole la sua parte, crede che è arte...parlerò anche di borsa, ma non di corsa.

Con il piacere per la scrittura... auguro a tutti buona lettura.

domenica 11 febbraio 2018

Libera la Libertà.


Settimana densa di avvenimenti, tutti presi dal festival
di sanremo...preferivo s. scemo.
Io x stare col gregge, ho twittato la mia canzone vincitrice,
che è questa sopra..libera nos domine..con un video pieno di amore.
La volevo socializzare con chi non la conosce..
la trovo semplicemente fantastica.
Grazie Maestro  e compagno Guccini.
Stasera mio figlio mi ha raccontato una verità...l'acqua fa male...
infatti il 100% di chi la beve muore:-)
Scrivo anche di borsa..mi tocca..
21910 che discesa..altro che ascensore..questa discesa è un frecciarossa..un tgv...
ma devo dire che anche le salite non scherzano..da 21910 dritti a 23000..
sempre col treno ad alta velocità..
altri discesa, 22050..tradotto in linguaggio Elliottiano
1a-2b manca una gamba, quella grossa..quella vera..si chiama 3c.
Ai posteri l'ardua sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento