Saluto augurale

Salute e felicità a chi passa di qua.

Sono le mie "fesserie", i miei pensieri, stravaganti e seri...ma veri. Ad un saluto, non starò muto;
chi passa e tace, lo stesso auguro pace.
Finché rime e pensieri escono volentieri in italiano e in dialetto, è segno che mi diletto.
Anche il texano vuole la sua parte, crede che è arte...parlerò anche di borsa, ma non di corsa.

Con il piacere per la scrittura... auguro a tutti buona lettura.

lunedì 10 luglio 2023

Parru cu Tia

 TIA, parru cu TIA, Mistero da vita mia, vogghjiu u parru da malatia.

azz pure la rima. Cu su chjiu non sacciu, forse nu ciucciu, che tutti prendono a bastonate.

 Dall'ospedale, dopo 3 rinvii per fare l'intervento, è arrivato anche il 4...rinviato al 20 luglio. 

Nei tribunali 3 indizi fanno una prova, se dopo 3 rinvii, non capisci che sto matrimonio nun sa da fà.

si propriu nu ciucciu. Rispundi Tu.

Domani mattina vado dal responsabile in ospedale, il 20 non se ne parla, questo lo decido io. Finora avete rinviato voi...adesso rinvio io. 

a fine settembre vediamo come sono messo, ne riparliamo.

La decisione è presa...la seduta è tolta.

Ti Leggo nel Pensiero - YouTube



Nessun commento:

Posta un commento