Saluto augurale

Salute e felicità a chi passa di qua.

Sono le mie "fesserie", i miei pensieri, stravaganti e seri...ma veri. Ad un saluto, non starò muto;
chi passa e tace, lo stesso auguro pace.
Finché rime e pensieri escono volentieri in italiano e in dialetto, è segno che mi diletto.
Anche il texano vuole la sua parte, crede che è arte...parlerò anche di borsa, ma non di corsa.

Con il piacere per la scrittura... auguro a tutti buona lettura.

sabato 11 novembre 2017

Aggiorna-mento




Vi presento il mio logo!!
meglio, come dice Mannarino,
questo è il mio foglio di lavoro..a scanso di equivoci :-)
 da dove estraggo la pistola e ....
pardon... il grafico,
nartro filmme.. alla romana.
questo qua sotto..si chiama così?
io sono ignorante x antonomasia..sono garagista notturno..questa è la mia qualifica,
e i garagisti si sa, gente ignorante da sfruttare, tanto una macchina la giudano anche gli stranieri..
li paghiamo meno..e non rompono le uova..si chiama sfruttamento, cari giornalisti che sapete tutto,
anzi io sono quello che vi gestiva la macchina ..e che scopriva le vostre marachelle...Paolo Madron,
grande giornalista di finanza, tuttora in voga più che mai,  ma non sapeva nulla delle onde di elliott.
abbiamo scoperto essere stessa generazione..
De bortoli, più umilmente, mi ha confidato di non capire nulla del mio lavoro,
direttore del sole 24 ore:-) vero non si finisce mai d'imparare,
ho rivisto la moglie..io la conosco..anche a me sembra una faccia conosciuta..
ah..garage sansovino..si può dire questa parola?...
Adesso conosco Roberto Rasia..abbiamo rischiato di diventare soci:-)
anche a lui ho servito le varie macchine che portava in garage.
Lo ringrazio per la fiducia...ripagata..quasi..dicembre.




questo è il settimanale, niente di nuovo sotto il cielo,
niente da aggiungere a quanto postato il 21 ottobre.
Niente da aggiungere, ne da dividere..nella tua trappola ci son caduto anche io, avanti il prossimo..gli lascio il posto mio..dice Cocciante.
manca una gamba alla salita..non perchè zoppa..anzi...pare piena di vita...sprizza gioia da tutte le parti, foragabbu, meglio  il mio piccolo dopo la laurea :-) per i curiosi  c'è il video.
Dentro il foglio di lavoro ho nascosto i numeri..si dice sempre il peccato..mai il peccatore.

Mi firmo pure :-)

texano,
ovvero Gori Capano.

Nessun commento:

Posta un commento