Saluto augurale

Salute e felicità a chi passa di qua.

Sono le mie "fesserie", i miei pensieri, stravaganti e seri...ma veri. Ad un saluto, non starò muto;
chi passa e tace, lo stesso auguro pace.
Finché rime e pensieri escono volentieri in italiano e in dialetto, è segno che mi diletto.
Anche il texano vuole la sua parte, crede che è arte...parlerò anche di borsa, ma non di corsa.

Con il piacere per la scrittura... auguro a tutti buona lettura.

sabato 18 novembre 2017

# onde # conteggio #elliot

Ecchime qua...mi faccio una chiacchierata a voce alta..tanto non sente nessuno..
io tu e twitter-:)
Sono sbarcato qui da poco.. l'impatto mi piace,
a differenza di facebook che non avrà mai il mio profilo.
si seguono persone, storie e leggende..alla Profazio.
Voltarelli..li hai lette le profaziate?
io ti seguo..tu ancora no!!..non merito...

Tanto tempo fa scrivevo, chiacchieravo..dicevo le mie "fesserie"
all'Ing. Bertolino..ho provato con una mail, ma nada,
forse twitter lo legge.
C'era Antony grande curioso e psicologo..gli devo un grazie.
Lorenzo Santino ci seguiva,  era alle prime armi..vero?
insomma si cercava di leggere il mercato con la lente di Elliott...ci si confrontava.
Si facevano ipotesi..io continuo a farle, posto un garfico - ufficiale e gentiluomo-


questo è il settimanale della borsa italiana..poi va "lavorato"..fare ipotesi e abbondare.

Questo è il mio.


Onda 4..finita..questo non è dato sapere al momento, nel senso che si può trasformare in triangolo..
avogjia  che Renato Zero dica il triangolo no!!
tengo d'occhio quel 21875, se superato mi tocca rivedere il tutto.
Non deve entrare nel territorio della 1..
invasore,  17405...è lunga la strada-:)
a salire invece ha due nomi..si chiama percorso condiviso...
io e la mia bella che facciamo una passeggiata è un percorso condiviso.
ipotesi 5..famoso rally natalizio.
triangolo onda d.
Due contro uno..chi vince?

Texano.







Nessun commento:

Posta un commento