Saluto augurale

Salute e felicità a chi passa di qua.

Sono le mie "fesserie", i miei pensieri, stravaganti e seri...ma veri. Ad un saluto, non starò muto;
chi passa e tace, lo stesso auguro pace.
Finché rime e pensieri escono volentieri in italiano e in dialetto, è segno che mi diletto.
Anche il texano vuole la sua parte, crede che è arte...parlerò anche di borsa, ma non di corsa.

Con il piacere per la scrittura... auguro a tutti buona lettura.

sabato 30 giugno 2018

Corsa x la vita

 "si sale dalle scale, si scende con l'ascensore", 
adesso l'ascensore lo prendono anche chi va ai piani alti.




Sono arrivati fino a 24040,  i punti che mancavano all'appello...
questo il 25 gennaio.
Adesso?
In chimica/fisica ad ogni azione, corrisponde una reazione uguale e contraria.
Per Elliott si traduce in A-B.
Un passo alla volta.
C'è da dare il nome a questa onda, partita da 12270 e arrivata a 24040,
se finita,..come la vogliamo chiamare?...se finita..
ma è finita!?..no, chiedo..se qualcuno lo sà..io sono qua:-)

Ugo..no, cresce maleducato...
Massimiliano, neanche..troppo lungo..
si..ma dobbiamo pur chiamarla: tema x le prossime puntate.

L'altro giorno Otello Profazio mi lascia un messaggio:
Gorri..Gorri...a undi gorri...fermati...
vero..vado di corsa...lo capiscono le persone, quelle sensibili..
e Profazio è un maestro...Lui fa il poeta..





Ho provato a chiamarla: "Lina Lina"..non rispondeva, tiravo mattina...
Anna, Giovanna, e pure Maria..senza poesia non eri mia...
Questa è la mia donna..un'altra storia.

L'onda..si anche l'onda ho provato a chiamare..lei risponde a tratti...
Mi ha detto: "lasciami perdere che sto correggendo"..
io che sto diventando sordo come mia madre, ho capito scorreggiando:-)
correggi..correggi...tira la catenella quando finisci.
Sono andato da Al Capone..era un pò che lo trascuravo, l'ho trovato così:



















Necessita una rinfrescata... un aggiornamento..eccolo...





















ecco come chiamarla..ti chiamo "quattro volte".
Le correzioni sono come le biscie..(capito Biscio?...)
li prendi dalla testa..scappano dalla coda.
Posto anche dei possibili percorsi..










Quindi un'altra salitella ..ce la faremo.
A disposizione.

Salute e felicità.

Nessun commento:

Posta un commento