Saluto augurale

Salute e felicità a chi passa di qua.

Sono le mie "fesserie", i miei pensieri, stravaganti e seri...ma veri. Ad un saluto, non starò muto;
chi passa e tace, lo stesso auguro pace.
Finché rime e pensieri escono volentieri in italiano e in dialetto, è segno che mi diletto.
Anche il texano vuole la sua parte, crede che è arte...parlerò anche di borsa, ma non di corsa.

Con il piacere per la scrittura... auguro a tutti buona lettura.

sabato 7 ottobre 2017

Borsa analisi



Questo movimento si presta ad un calcolo,
sul grafico giornaliero si vede la divisione in 5
quindi l'area d'arrivo dovrebbe essere 22850..23000.

Questo scrivevo settimana scorsa...

L'indice si è fermato a 22860, mentre il future a 22805.
salita finita?...non credo, mi rispondo.
Non mi convincono le proporzioni delle onde,
vero che siamo nella quinta e ultima onda..vero...
C'è un supporto che se violato, cambia la musica..
questo è posto a 22285, venerdì il mercato l' ha lambito..
il minimo è stato 22290, da li il rimbalzo...
quel 22285 mi pare un ottimo riparo per lo stop di posizioni al rialzo,
cosi ho chiuso le put e ho aperto le call, i numeri sono impressionanti,
si va verso area 25000, quello finito a 22860 potrebbe essere solo 
la 1 delle cinque onde...come sempre sarà il mercato a sentenziare..
a noi non rimane che ipotizzare.



Nessun commento:

Posta un commento