Saluto augurale

Salute e felicità a chi passa di qua.

Sono le mie "fesserie", i miei pensieri, stravaganti e seri...ma veri. Ad un saluto, non starò muto;
chi passa e tace, lo stesso auguro pace.
Finché rime e pensieri escono volentieri in italiano e in dialetto, è segno che mi diletto.
Anche il texano vuole la sua parte, crede che è arte...parlerò anche di borsa, ma non di corsa.

Con il piacere per la scrittura... auguro a tutti buona lettura.

sabato 24 giugno 2017

Borsa

Il sabato, anzichè vedere la donzelletta venir sù dalla campagna, mi tocca fare il punto della campagna estiva, tanta calura... anche in borsa c'è tanta calura, hanno fatto una giornata, martedì, che sembrava dovessero crollare...invece alla fine sono saliti... e che salita!!! 21040.Ma è stato il classico rumore per nulla, alla fine sono rimasti ingabbiati nel renge fra 20515-21065, questa è la candela settimanale. Quindi il 21500 esiste e resiste...io lì ci ho piazzato un 2/b, senza escudere un'altra ipotesi minore.. appunto minore. Ogni tanto vado a vedere i future americani su un sito, si chiama











investing.com ho scoperto che c'è uno che fa analisi, Lamanna si chiama, ed è anche operativo, molto correttamente, posta le operazioni fatte, dice di iscriversi al suo canale per imparare come si fa a...perdere!!! infatti ha un'operazione aperta dall'anno scorso di vendita, put, a 18135.
Ho scritto da qualche parte che in questo mondo il 90% perde..questo ne è un esempio, e come se non bastasse lo chiamano in qualche canale televisivo a spiegare come si fa, complimenti!!!

Nessun commento:

Posta un commento